loading

PIETRAVERA® produce e e commercializza un’esclusiva collezione di rivestimenti e pavimenti in pietra naturale per interni ed esterni, in tutta Italia ed all’estero.

Contact Info

Pietra parete - SIBILLA

Nome
Spessore
Supporto
Peso foglia
Pietra
Dimensioni in cm
Sibilla
1,5 mm – 2 mm
resina / tessile
1,35 kg
Ardesia
30x60 - 61x122 - 122x244
Nome
Sibilla
Spessore
1,5 mm – 2 mm
Supporto
resina / tessile
Peso foglia
1,35 kg
Pietra
Ardesia
Dimensioni in cm
30x60 - 61x122 - 122x244

L’ardesia Sibilla è una pietra parete naturale tra le più vendute del nostro catalogo. Con il suo caratteristico colore grigio scuro che conferisce agli ambienti un’atmosfera di sofisticata contemporaneità, la pietra parete può ben essere utilizzata come rivestimento per muri in pietra per interni, distinguendosi per la sua capacità di creare spazi dal forte impatto visivo, combinando l’autenticità della tradizione con uno stile decisamente moderno.

Come pietra parete moderna, Sibilla si caratterizza per un aspetto piacevolmente uniforme e per la colorazione profonda, elementi che la rendono particolarmente adatta a creare contrasti suggestivi con arredi e complementi di design. La sua superficie, naturalmente ricca di sfumature che variano dal grigio antracite a toni più profondi, può conferire un aspetto di grandissima personalità alle proprie pareti, mutando costantemente a seconda dell’illuminazione, e donando vita e movimento agli spazi interni.

Nonostante il suo aspetto contemporaneo, Sibilla può poi essere utilizzata anche come pietra parete rustica, specialmente quando viene lavorata con finiture che ne esaltano la naturalezza. In questi casi, i rivestimenti in pietra naturale realizzati con Sibilla creano ambienti dal sapore autentico e accogliente, che si rivelano davvero perfetti per tutte quelle persone che ambiscono a mantenere un forte legame con la tradizione, pur abbracciando uno stile moderno.

Le buone notizie non sono però finite qui. I migliori rivestimenti in pietra naturale realizzati con l’ardesia Sibilla offrono anche notevoli vantaggi pratici: la naturale resistenza del materiale garantisce per esempio una lunga durata nel tempo, mentre la superficie compatta ne facilita le operazioni di pulizia e di manutenzione.

Ricordiamo infine che, come pietra parete moderna, Sibilla si presta particolarmente bene alla creazione di pareti d’accento: il suo colore scuro può dunque essere utilizzato per creare punti focali all’interno degli ambienti o per definire zone specifiche degli spazi, in linea con ogni progetto architettonico moderno.

PER INFO E PREVENTIVI
INVIACI IL TUO MESSAGGIO

Per qualsiasi informazioni ti occorra per maggiori dettagli o un preventivo senza impegno, compila questo form per inviarci il tuo messaggio, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.